Siamo tutti re e regine

image

Presi dalla vita di tutti i giorni, dalla fretta e dai problemi spesso ci sentiamo più pleibei che re e regine ….. ma in realtà  siamo solo come cenerentola che dietro le ceneri si nasconde una principessa.
La cosa bella a differenza di cenerentola e che noi non dobbiamo aspettare il principe o la principessa per far uscire il re o la regina che in noi.
Noi siamo amati dal creato e siamo su questa terra con tutto ciò che abbiamo bisogno bisogna però iniziare ad amare più se stessi ed avere fiducia nel creato .. che è a disposizione per noi.
Ogni tanto quando vogliamo  farci un piccolo regalo concederci qualcosa che ci piace … ma abbiamo i pensieri di tante cose da pagare….. bhe RICORDIAMOCI che siamo re e regine e da tali bisogna che ci trattiamo. Facendo del bene a noi stessi e ringraziando per quello che l Universo ci offre oltre a sentirci amati l Universo provvederà in modo che avremmo pure i soldi per pagare il resto. Siamo tutti Amati dall Universo e tutti siamo Re e regine e abbiamo il diritto di avere dei “Regali”
Se abbiamo perso l energia vitale da farci sentire re e regine le miscele di fiori di bach possono aiutarci come il fiore WILD Rose per ri darci una nuova carica e la rosa è il fiore regina per eccellenza.
AMIAMO
PERDONIAMI
RINGRAZIAMO
E …. RICORDIAMO …. IL potere che c’è in noi

Soul’s Flowers

Lascia un commento